Google+ Dog Trip: Bed and Breakfast Filosofia della Quotidianità a Calice Ligure

sabato 27 aprile 2013

Bed and Breakfast Filosofia della Quotidianità a Calice Ligure

Il cottage Wood
Questo grazioso b&b è il risultato dell’amore e della passione di Elisa Buratti, la proprietaria che insieme alla sua famiglia ha deciso, un giorno, di lasciare la chiassosa Milano per una vita più tranquilla in campagna.
Che la Filosofia della Quotidianità sia particolare, lo si capisce già dal nome. Fa al caso vostro se volete trascorrere giorni tranquilli, con il vostro cane in libertà. Qui, ogni tipo di animale è il benvenuto. Dico questo perché la proprietaria stessa possiede 2 bei cagnoloni, un bassottino molto simpatico, gatti a non finire, cavie peruviane e altre tipologie di quadrupedi e pennuti che ora non riesco proprio a ricordare.

Abitanti della Filosofia della Quotidianità
Quello che vi rimarrà impresso di questa struttura è l’immensità di verde, i bellissimi cespugli di ortensie che spiccano grazie ai loro colori intensi, la famigliarità che non vi abbandonerà mai e una colazione da favola, abbondante e soprattutto genuina, servita in veranda.

L'ora della colazione
Noi abbiamo soggiornato nella casetta di legno, il cottage Wood, che è praticamente come stare in un bungalow da campeggio ma in aperta campagna. Tutto è rigorosamente eco, le lenzuola sono pulite ed asciugate al sole.
Ovviamente per chi amasse la natura ma con la riserva di passare la notte fra 4 mura di cemento, ci sono sempre gli altri due appartamentini che sono arredati veramente con gusto, in stile un po’ romantico e provenzale.
terrazza dell'appartamento Eufrasia
l'interno della camera
esterno appartamenti
Consiglio davvero spassionatamente questa struttura per alloggiare con Fido se volete stare in tranquillità e non vi importa di essere attaccati al mare. Qui non avrete problemi con il vicinato neanche se il vostro amico fa un bau di troppo!
Per maggiori info trovate il sito della Filosofia della Quotidianità cliccando qui e per i social addicted Elisa è presente anche su Facebook 

Qui trovate tutto l'album fotografico di Dog Trip al b&b Filosofia della Quotidianità

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...