Google+ Dog Trip: Dove Mangiare con 4zampe a Bibione. Ristorante Al Mare, Villaggio Turistico Internazionale

lunedì 2 luglio 2012

Dove Mangiare con 4zampe a Bibione. Ristorante Al Mare, Villaggio Turistico Internazionale

State tutto il giorno in spiaggia a rosolare come ho fatto io e poi, dopo una doccia rigenerante, siete pronti a divorare tutto quello che vi passa davanti di commestibile.
Si sa che il mare, il relax e i ritmi meno incalzanti della vacanza, mettono una fame bestiale.
Parlo anche per i bipedi, non solo per noi 4zampe.
E' una tristezza sapere che, soprattutto in vacanza, per far si che i nostri padroni vadano a mangiarsi una pizza, due volte su tre noi dovremo rimanere a casa.
Fortunatamente non succede sempre così.

Al Camping Villaggio Turistico Internazionale, c'è un ristorantino situato all'interno dell'area campeggio, un posto conviviale e che inizialmente potrà sembrarvi un semplice baretto. Non fatevi ingannarre: il Ristorante Al Mare, offre un servizio impeccabile e soprattutto dei piatti molto abbondanti e da leccarsi i baffi.
Noi ci siamo accomodati all'interno, ma se preferite c'è anche un'area esterna con dei tavolini un pò più stretti e quindi magari meno comodi per tenere il peloso. I bipedi hanno avuto un pò di difficoltà a scegliere il cibo, altro che scatolette e croccantini!
Alla fine, fra tutti i piatti di mare e le pizze (ma anche primi e secondi) disponibili, hanno scelto la specialità della casa: gli spaghetti al coccio. Mentre sorseggiavano del buon vino bianco, il mio naso ha seguito la scia di due piattoni fumanti pieni di ogni ben di Dio. Cozze, vongole, capesante, gamberoni, polipetti e pomodorini in abbondanza per sfamare un esercito di persone. Io cercavo di attirare l'attenzione della bipede, estasiata da tanta bontà.
Alla fine ce l'ho fatta a rimediare qualcosina.

La parte più bella è stata quando il cameriere, forse impietosito dagli sguardi dei bipedi che non riuscivano neanche più a parlare da quanto avevano mangiato, ha proposto la "doggy bag" per portare a casa gli avanzi, evitando così gli sprechi. Duplice pollice alzato. Non ditelo a nessuno, ma con quegli spaghetti ci abbiamo fatto il pic nic il giorno dopo.
Io, questo ristorante ve lo consiglio. Non è caro, i prezzi si aggirano intorno alla ventina di euro ma anche meno se prendete una pizza. E' immerso nel verde del campeggio e i camerieri sono simpatici. Si vedeva che volevano accarezzarmi anche se non hanno potuto farlo per via dell'igiene.

Se vi ho convinti, questo è l'indirizzo:
VTI
Via delle Colonie, 2 - 30020 Bibione (Venezia) 
tel. +39 0431 442611 - fax +39 0431 442699


2 commenti:

  1. Ci sono un sacco di ristoranti carini a Bibione. Grazie per la vostra raccomandazione.

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi per il commento!!A Bibione con il cane si sta proprio bene..ritorneremo di sicuro con la nuova arrivata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...