Google+ Dog Trip: Diario di Viaggio. Partenza e arrivo a Bibione

lunedì 18 giugno 2012

Diario di Viaggio. Partenza e arrivo a Bibione

Tramonto - In viaggio verso Bibione
Devo dire che fare Milano - Bibione in una calda sera di giugno non è stata una passeggiata. Soprattutto perché non sapevo a cosa sarei andata incontro nei due giorni successivi.
Sono una cagnolina piuttosto sedentaria con l'intento di migliorare, lo giuro!
Macinare quasi 400 km in circa 4 ore è stato stancante sia per me che per i miei due amici bipedi, soprattutto per quello al volante.
Considerando il fatto che io adoro i divani e che verso le 21.30 sono già in fase calante, comodamente accoccolata sotto i 40 gradi della mia copertina di lana, ritrovarmi a viaggiare, conscia dello stordimento dovuto al mix di fifaggine e mal di auto, è stato un inizio abbastanza sprint.

Lasciare Milano, che si appresta a sopportare l'afa estiva, è comunque stato un sollievo.
In totale, 3 soste "bisognini" ai vari Autogrill di passaggio, sgranchimento di zampe e poi via, di nuovo, verso la destinazione tanto attesa.
Devo dire che i proprietari dell'Hotel Playa (che recensirò presto QUI) , che ci aspettavano per le 22.30 (mannaggia al traffico del venerdì) sono stati proprio gentili e ci hanno fatto trovare le chiavi per l'entrata secondaria, in un nascondiglio geniale (che non svelerò per ovvi motivi ) ^____^
E pensare che Sofia, una bellissima bimba, figlia del proprietario, mi aspettava per fare la mia conoscenza. Per fortuna abbiamo potuto rimediare il giorno dopo con più calma.
Arrivo alle ore 23.45, breve passeggiata per le vie adiacenti all'Hotel per l'ultima tappa pipì della giornata e poi in camera per la pappa (che non avevo ancora avuto modo di fare, visto il mio mal d'auto).

Io, stremata dal viaggio, sul lettone
Mi accorgo che nella camera di fianco alla nostra, c'è un altro cagnolino che probabilmente ho svegliato. Un vicino di stanza che mi accoglie con un contenuto "bau bau". Un Hotel davvero  Dog Friendly!
Il letto è così comodo che decido che per questi due giorni, ospiterà anche me. Per fortuna i bipedi hanno portato una valigia tutta mia in cui hanno inserito un gran foulard di tutto rispetto, che profuma di casa e che sarà il mio lenzuolo per evitare che io lasci miei peli ovunque. Per il resto, c'è il raccogli pelucchi :)
Per la prima notte, nonostante la stanchezza, farò fatica a prendere sonno, dato che l'ambiente è nuovo e sarei curiosa di annusarmelo tutto fin da subito.
Gira e rigira, crollo dal sonno, ansiosa di affrontare la due giorni in quel di Bibione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...