Google+ Dog Trip: Diario di viaggio. Febbre del sabato sera a Bibione

lunedì 25 giugno 2012

Diario di viaggio. Febbre del sabato sera a Bibione

Incontri quadrupedi al VTI
Dopo l'intensissima giornata trascorsa alla Spiaggia di Pluto, ci siamo avviati, accaldati ma felici, per le strade centrali di Bibione. Dopo aver fatto tappa al Negozio "Gli Amici di Pluto", ci siamo diretti verso un supermarket per acquistare dell'acqua fresca: in questo caso, ho dovuto aspettare fuori con uno dei due bipedi, mentre l'altro è entrato a fare spesa.
E se non fossimo stati in tre? Di certo i miei padroni non mi avrebbero legato ad un palo facendomi aspettare che terminassero il giro spesa, non l'avrei sopportato. Piuttosto saremmo dovuti tornare a casa insieme, dove mi avrebbero lasciato per tornare nuovamente a fare la spesa.
Io, al Ristorante al Mare
Vista la mia stanchezza (e fidatevi, si vedeva tutta...io sono una cagnolina da appartamento abituata a dormire molto e stare fuori tutto il giorno equivale per me ad un vero tour de force) i bipedi hanno pensato bene di lasciarmi davvero un'oretta a riposare al fresco, mentre loro si sono recati a fare la conoscenza di Eva dell'Agenzia Turistica MC con la quale hanno avuto modo di parlare meglio delle possibili iniziative che potrebbero coinvolgere su tutti i fronti, a livello turistico, le famiglie con animali.
Alle 19.30 eravamo tutti lavati e profumati; ci aspettavano al Villaggio Turistico Internazionale (che recensirò presto QUI) per una strepitosissima cena al Ristorante al Mare (che recensirò presto QUI). Ovviamente io avevo già cenato a casa per evitare assalti al bancone del ristorante. Solitamente non sono una cagnolina fastidiosa, ma sapendo che il profumino del cibo mi fa perdere ogni controllo, i miei padroni hanno visto bene di riempirmi la pancia. Qualche bel frutto di mare, comunque, sono riuscita ad aggiudicarmelo.
Una volta terminata la cena, ci siamo concessi un bel giro all'interno del Villaggio e ci siamo promessi di ritornare anche il giorno dopo per vederlo anche alla luce del sole.
Usciti dal villaggio ci siamo diretti al Luna Park e io, sdraiandomi nel bel mezzo del piazzale, incurante del frastuono delle giostre e delle luci stroboscopiche, ho mostrato tutta la mia stanchezza.
Allora via, finalmente, verso quella che per due giorni è stata la mia casa. Davanti a me, un'intera notte di sonno piacevolmente pesante. 
Buonanotte a tutti, domani ci aspetta un bel pic-nic nel parchetto di Bibione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...